SaraFREE, nuova polizza a KM

saraauto_800x900Nel ramo delle RC Auto spicca Sara Assicurazioni. Recentemente ha lanciato sul mercato la versione SaraFree, prima polizza a chilometraggio nel panorama italiano che permette di dire addio al premio assicurativo fisso, indipendentemente da quanto l’auto venga effettivamente utilizzata.

SaraFree permette quindi di pagare in base alla percorrenza del veicolo, con l’abbinamento di una garanzia “Assistenza Techno”.

Quando un cliente vuole assicurare la propria vettura, dovrà sottoscrivere il contratto. Alla stipula, dovrà pagare solo il 50% del premio previsto e Sara Free offrirà un bonus di 4.000 km. Tale copertura verrà poi resa ancor più vantaggiosa per la presenza dell’assistenza stradale Techno e sulla vettura viene installato in via totalmente gratuita anche il kit satellitare.

Con SaraFree il costo riguarda unicamente i km effettivamente percorsi. Il pagamento può essere effettuato unicamente attraverso carta di credito o conto corrente. Ad ogni rinnovo il cliente riceve il bonus di 4.000 km. Se non vengono superati, non vi saranno premi aggiuntivi.

A chi è rivolto il prodotto SaraFree?

Questa polizza assicurativa estremamente vantaggiosa, si rivelerà tale soprattutto per coloro che percorrono pochi km e che utilizzano la macchina solo in poche occasioni. Chi percorre fino a 4.000 km annuali, risparmierà rispetto a una polizza classica il 50%. Entro i 6.000 km il risparmio sarà del 40% e fino agli 8.000 km del 30%.

In definitiva vi è sempre un vantaggioso risparmio e per una volta è possibile usufruire di una polizza che pensa effettivamente alla convenienza per l’assicurato. Oltre a poter contare su una polizza RC Auto vantaggiosa e sicura, potrà usufruire anche delle garanzie con condizioni economiche agevolate di Furto e Kasko, la procedura di ritrovamento in caso di furto, un’assistenza sempre attiva in caso di sinistro e un numero verde al quale rivolgersi. Fare una polizza a kilometri con Sara Free consente di ottenere la tessera Aci e i relativi sconti, oltre che l’App MySara. E’ possibile ottenere maggiori informazioni visionando anche il video di SaraFree.

Per maggiori informazioni è possibile visionare il video qui.

Buzzoole

Author: Webmaster

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *