Fazland, il modo rivoluzionario per fare preventivi!

Fazland è il portale di riferimento italiano che mette in comunicazione il libero professionista o artigiano con il cliente. Permette infatti a coloro che sono in cerca di preventivi, di fare confronti obbiettivi e scegliere il servizio che meglio risponde alle proprie esigenze.

Fazland rende ancora più semplice il meccanismo grazie alla sua nuovissima applicazione rivoluzionaria! In pratica, è stata implementata una funzione che consente di vare un video sopralluogo utilizzando smartphone o tablet.

Il cliente utilizzando Fazland, potrà così fare un confronto gratuito dei preventivi, valutando la qualità e il prezzo. Disponibili poi anche i feedback degli altri utenti. Lo scopo di Fazland è quello di offrire un sistema valutativo meritocratico, che va a premiare le aziende migliori.

Fazland ha l’obbiettivo di rendere tutto molto più semplice. Per questo motivo resta sempre al passo con i tempi, innovandosi. Per consentire egli utenti di fare scelte ancor più obbiettive e in linea con i propri bisogni, ha lanciano l’app gratuita sia per Android che per iOS.

Grazie a Fazland non sarà più necessario compilare il modulo online, ma l’app permetterà di registrare un video-sopralluogo e allegarlo alla richiesta di preventivo. Gli artigiani e tutti i professionisti saranno agevolati perché potranno valutare i costi direttamente dalla piattaforma, senza dover visitare il posto di persona. Il cliente a sua volta, non dovrà attendere tempi lunghi perché i vari professionisti ai quali si rivolge per ottenere i preventivi, offriranno preventivi nel giro di poco tempo.

Fazland conta già 25.000 aziende iscritte. La semplicità di questa piattaforma fa si che ogni mese ben 12.000 richieste vengono effettuate. Il cliente infatti, una volta fatta la registrazione guidata, potrà inviare la richiesta ai professionisti della zona, i quali una volta visionato il sito potranno contattare il cliente e inviare il preventivo.

Potete scaricare l’App per iOS e l’App per Android al momento nella loro fase Beta, ma entrambe gratuite!

Buzzoole

Author: Webmaster

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *