Galaxy A 2016, nuovo smartphone ultima tecnologia!

La Samsung ci offre smartphone davvero eccellenti. Una delle serie migliori è senza dubbio quella dei Galaxy. Il modello Galaxy A 2016 previsto per questo anno ancora tutto da vivere si differenzia da quelli precedenti per le sue ottime prestazioni, oltre che per l’elevato grado di personalizzazione.

Uno degli aspetti che maggiormente mi colpisce di un nuovo smartphone uscito in commercio è proprio questo, il poterlo personalizzare come meglio credo. Se poi aggiungiamo le funzioni avanzate, il quadro è davvero completo!

E’ stata la Samsung ad annunciare l’uscita di questa nuova serie Galaxy A 2016. Al suo interno è possibile modificare dal punto di vista del design e delle prestazioni il proprio smartphone. Inoltre, è possibile scegliere tra due differenti varianti. Da una parte si potrà acquistare l’A5 con i suoi 5,2 pollici, per chi desidera uno schermo più capiente, dall’altra l’A3 con i suoi 4,7 pollici. Il display Super AMOLED riesce a esaltare la grafica in modo eccezionale, punto debole di molti altri smartphone. Ne consegue che finalmente possiamo avere delle immagini brillanti ad alta definizione.

Per offrire uno smartphone eccellente, il design è armonioso ed elegante, senza considerare poi la fotocamera, un elemento per tutti noi indispensabile. Gli smartphone stanno ormai sostituendo per molte persone le classiche macchine fotografie. La fotocamera avanzata permette di realizzare video e foto nitide. Eccellente la scelta di Samsung per ciò che riguarda lo stabilizzatore ottico per impedire che l’immagine venga sfocata.

Per concludere in bellezza, la linea Galaxy A 2016 possederà il 20% in più di durata della batteria. Senza contare poi la Ricarica Rapida, che consente in pochi minuti di avere il telefono carico. Sarà disponibile tra pochi giorni sul mercato italiano. Il prezzo oscillerà probabilmente tra le 329€ e le 429€.

Buzzoole

Author: Webmaster

Share This Post On