Hai un #viaggiointesta? Ubi Banca ti aiuta a realizzarlo

A tutti noi da giovani è capitato di avere un’idea fissa in testa, un sogno e di fare dei veri e propri viaggi mentali alla scoperta delle maniere migliori per realizzarlo. Ad aiutare i giovani con meno di 30 anni a realizzare i propri progetti ci pensa Ubi Banca con #viaggiointesta, un’iniziativa che permette ai giovani a far diventare realtà i propri sogni con prestiti su misura, che permettono per esempio di studiare all’estero, frequentare con un master o corsi di formazione professionale. Che siano piccole spese, un pc o uno scooter, o per i grandi progetti da UBI Banca i giovani possono trovare finanziamenti. Grazie al supporto di UBI Banca ora è possibile  realizzare ogni #viaggiointesta, il viaggio metaforico che ogni giovane compie verso i propri obiettivi. Da ora questo viaggio esce dalla testa e diventa concreto, grazie a un concorso.

I giovani che vogliono partecipare al concorso dovranno scrivere sul sito dedicato all’iniziativa il proprio #viaggiointesta: che sia aprire una nuova attività, lavorare nell’azienda dei propri sogni o fare un vero e proprio viaggio nel paese dei propri sogni, i messaggi verranno pubblicati su un social wall.

I partecipanti al concorso dovranno compilare un breve modulo con i propri dati, da cui tramite un’estrazione verranno estratti i nominativi dei potenziali vincitori. Come migliorare le possibilità di vincere di 10 volte? Aprendo un conto conto QUBI’ Under 30 online o in filiale!

Indipendentemente dal #viaggiointesta scelto, i viaggi saranno divisi in 3 categorie:

  • Tech e Innovazione
  • Fashion e creatività
  • Dall’altra parte del mondo

Il sito dedicato all’iniziativa, viaggiointesta.it ospiterà articoli con storie di giovani di successo o consigli di viaggio: inoltr, i vincitori saranno accompagnati nel loro viaggio da YouTubers che racconteranno l’esperienza dal loro punto di vista con foto e video.

Finalmente, grazie a Ubi Banca, i giovani che si mettono in gioco con intelligenza ed entusiasmo possono dire: “Anche grazie al supporto di UBI Banca posso realizzare ogni mio#viaggiointesta”.

Per ulteriori informazioni sull’iniziativa:




Author: Webmaster

Share This Post On