TelePass, quando muoversi diventa semplice!

Chi per motivi di lavoro o personali si trova a doversi muovere spesso in macchina, a viaggiare in autostrada o a sostare nei parcheggi convenzionati di aeroporti o stazioni, si sarà ben presto reso conto di quanto è comodo il Telepass. Secondo le statistiche, circa 9 milioni di italiani sono clienti Telepass.
In fin dei conti, permette di semplificare gli spostamenti evitando di fermarsi al casello delle autostrade o di dover fare le code per entrare e uscire dai parcheggi convenzionati per accedere alle casse.
Un grande risparmio se si parla di tempo, ma qual è il costo? Vi sorprenderà sapere che in una nazione dove i prezzi sono in continuo aumento, il canone del servizio Telepass è rimasto invariato da ben 20 anni! Si, dal 1996 a oggi il suo prezzo non è mai salito ed è talmente irrisorio che ben presto vi renderete conto che farne a meno non è possibile. Con solo 1,26 euro al mese (IVA inclusa) potrete utilizzare moltissimi servizi.
Non dovrete più fermarvi al casello dell’autostrada per il pagamento del pedaggio perché transiterete sulle vostre corsie dedicate. Potrete effettuare i pagamenti nei principali parcheggi convenzionati con TelePass, solitamente presenti nelle stazioni e negli aeroporti, senza dover accedere alle casse ed evitando così lunghe code. Inoltre, Telepass ti permette di pagare la sosta sulle strisce blu grazie all’app Telepass Pyng, risparmiando quindi moltissimo tempo e con la possibilità di interrompere o prolungare la sosta quando si preferisce, ovunque ci si trovi. Il servizio è disponibile tramite app per Android e iOS e mobile site m.pyng.telepass.it.
Insomma, Telepass è la soluzione migliore per semplificare i tuoi spostamenti e risparmiare tempo, per di più l’addebito dei servizi avviene in via posticipata e senza costi aggiuntivi sul proprio conto Telepass!
Per restare sempre aggiornati sul servizio consultate il sito oppure la pagina Facebook.

Buzzoole

Buzzoole

Author: Webmaster

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *