Wind per le aziende, arriva Wind Smart Office

SmartOffice_Video_01Wind si evolve e decide di offrire soluzioni innovative e in linea con le esigenze delle PMI del panorama aziendale italiano. Si rivolge a quei professionisti che vogliono incrementare il proprio business e avere tra le mani soluzioni concrete per lavorare anche fuori dell’ufficio sfruttando le più moderne tecnologie e il Cloud.

Nasce così la campagna Wind Business. E’ dedicata alle PMI legate al concetto di Smart Innovation e si collega anche all’offerta Wind Smart Office, la quale vede incluse ben 3 utente di Microsoft Office 365.

Grazie a Wind Business l’azienda può avere a disposizione sempre i migliori strumenti digitali, lavorando anche in mobilità senza per questo venir meno alla qualità che deve essere prerogativa indispensabile sul lavoro.

L’offerta per le PMI garantisce quindi un ottima gestione delle chiamate sullo smartphone, dirigendo quelle rivolte al numero fisso su mobile. Consente di avere a portata di mano la rubrica aziendale, la possibilità di chiamare fornitori e clienti da smartphone mostrando però il numero fisso e non quello del cellulare. Non per ultimo, Wind Business permette di ridurre i costi.

Wind Smart Office come potete quindi capire è un’offerta che mira a fornire soluzioni concrete, basate su centralini virtuali in cloud. L’azienda che aderisce potrà quindi contare si sul centralino fisso in azienda, ma senza per questo dover avere anche l’apparato fisico che spesso diventa un classico software. Tutti i servizi si attivano quindi sul web ed è possibile gestire le chiamate da smartphone grazie all’App.

Come già accennato questa promozione di Wind Business offre anche tre diverse utenze di Microsoft Office 365 portando così alla PMI i vantaggi del cloud nella telefonia fissa e mobile (anche tablet) senza dimenticarsi però dei classici strumenti di lavoro necessari per la gestione dei propri documenti e contatti.

Gestire il lavoro con Wind Business diventa ancor più facile grazie alla Wind Smart Office.

Buzzoole

Author: Webmaster

Share This Post On