Extension: Cambiate il vostro Look!

Avevate pensato di fare il taglio della vostra vita, di rivoluzionare il vostro look… ma qualcosa è andato per il verso sbagliato. Quell’acconciatura così glamour che doveva rendervi delle dive si è rivelata semplicemente inadatta e ora volete rimediare ad ogni costo, possibilmente nel modo più veloce ed economico possibile: la parola d’ordine in questo caso può essere solo “Extension”.

Extension e Restyle

L’extension è un sistema sicuro per ridare un nuovo aspetto alla propria chioma, per cercare di rimediare a qualche taglio non esattamente all’altezza delle proprie aspettative, ma in maniera meno invasiva e meno vistosa di una parrucca. Se non vi siete proprio rasate completamente la testa, applicare delle extension può dare quell’effetto “riempimento” che normalizza la situazione e ripone in equilibrio il vostro aspetto esteriore. Ne esistono di diverse lunghezze e di diversi colori ovviamente, a seconda dei propri gusti e delle proprie preferenze. In questo caso, per guidarsi nelle scelte si può fare riferimento a dei siti specifici che si occupino solamente di questo genere di “hairstyle”, ad esempio scegliendo le extension OxY.

Un  “ Rinnovamento Temporaneo ”

Dopotutto si tratta di un fenomeno che pochi anni fa già era esploso in tutta la sua “prepotenza”, adottato in tutto il mondo, e valutato quasi come un accessorio. Sia che si trattasse di gente comune o di attrici e modelle, si poteva ricorrere a questo semplice integrazione per dare più “energia” al proprio taglio e azzardare qualche combinazione fuori dalla norma. Sicuramente non tutti lo vedranno come una soluzione al proprio bisogno di rinnovamento, ma tentare non costa nulla, e sono facili da mettere (considerando che ne esistono di varie tipologie), dopodiché, trascorso un certo periodo si potranno lasciare i propri capelli naturali e decidere di abbandonare le extension come moda passeggera. extension per capelli - hair extension

Author: Webmaster

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *