Extension Capelli, dove acquistarle?

Le Extension Capelli possono essere sostanzialmente di due tipi. Le extension con clip e quelle con cheratina. Oggi ci concentriamo sulla prima tipologia. Le extension con clip sono ciocche mobili che possono essere tolte e applicate un numero di volte infinite.

Possono essere applicate anche senza bisogno del parrucchiere. Ovviamente per renderle invisibili è necessario un po’ di pratica, ma il risultato a quel punto sarà davvero eccezionale!

Non hanno niente in meno rispetto a quelle fissate con la cheratina. Anzi, possono durare di più se ovviamente acquistate di buona qualità e create con capelli veri. E’ importante trattarle con cura e seguire determinati accorgimenti per evitare che si sciupino.

Molte ragazze, dalle Star della TV alle liceali, optano per questa soluzione molto meno invasiva e perfetta anche solo per alcune ore.

Le extension con clip non sostituiscono quelle con cheratina. Sono due cose differenti. Le prime vengono messe al mattino e tolte la sera. Le seconde invece, restano ancorate ai capelli anche per diversi mesi. Una volta presa coscienza di questa cosa, sarà possibile scegliere quale delle due fa a caso proprio.

Le extension clip sono prima di tutto molto più economiche e semplici da utilizzare. Offrono una variazione temporanea all’acconciatura. Ecco quali sono i vantaggi veri e propri:

  • Non aggrediscono i capelli. Le pinzette sono anallergiche e di qualità, rivestite con tessuti morbidi. Il gancio non danneggia i capelli.

  • Si mimetizzano con la capigliatura naturale. L’extension con clip non viene riconosciuta dai capelli naturali.

  • Si posizionano in pochi minuti e non richiedono quindi una grande quantità di tempo per loro.

Le extension con clip sono sostanzialmente di due tipi, quelle create con capelli veri e quelle con capelli sintetici. Quelle vere sono senza dubbio migliori, perché destinate a offrire un risultato decisamente migliore e quando curate con tutte le dovute accortezze, dureranno anche per lunghi periodi!

Author: Webmaster

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *