Le nuove borse 2016 Stella McCartney

Veri oggetti del desiderio, le borse della nuova collezione 2016 firmata Stella McCartney realizzano un originale mix fra glamour, romanticismo ed eccentricità. La borsa a spalla Becks, in particolare, punta sulla classe del color brandy e su una inedita lavorazione intrecciata, che ricorre sia nella tracolla a catena in metallo argentato sia nel rivestimento esterno in cuoio intrecciato.

Un elegante matelassè fiorisce su alcuni dei lussuosi modelli Falabella, come la piccola clutch Cross Body con borchie orlata da striscette in cuoio e catenelle in metallo. La stessa lavorazione spicca sul secchiello e sulla Mini Tote con tracolla e manici a catena. A chi ama brillare, Stella McCartney dedica i nuovissimi modelli silver, come la Tote Bag trapuntata effetto metallizzato e le Cross Body tempestate di cristalli. Raffinato e sexy è lo stile delle borse in alter pony con stampa leopardo, perfette per ravvivare un classico outfit da giorno con un tocco grintoso.

E sulle small tote più trendy non potevano mancare le frange, must have assoluto della nuova stagione: la stilista le ha volute lunghissime e folte e le ha accostate a materiali luxury e a dettagli metal in perfetto stile boho-chic. Stupenda la variante nero-gold con corpo in shaggy deer e frange in metallo dorato. E per non passare inosservate ecco la Mini Tote nera in ecopelliccia: i manici, la tracolla e il bordo laterale formati da una lunga catena in rutenio aggiungono preziosi punti luce. Intagli e fantasie arricchiscono i modelli più primaverili e romantici, come la tracollina Noma con ricamo floreale e le Tote Falabella in denim con papaveri. Molto fashion la scelta dei colori, dall’intramontabile nero al trendy blu elettrico, dall’iperfemminile color corallo al grigio perla. Grande protagonista il beige, declinato in tutte le sfumature più chic, dal cammello al brandy.

Le borse Stella McCartney le trovi sul sito www.luxury888.it

Author: Webmaster

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *