Il regalo perfetto per una donna? Un gioiello personalizzato!

 

Fare un regalo a una donna, qualsiasi sia l’evento, compleanno, Natale o ricorrenze come anniversari, non è sempre facile.  Scegliere il regalo perfetto per un’occasione speciale è un’impresa che spesso ci mette in difficoltà, perché si è in cerca di qualcosa di esclusivo e di non banale che possa colpire dritto al cuore la vostra donna facendola innamorare ancora un volta.

L’idea migliore è quella di puntare su un gioiello, i gioielli donano un tocco in più all’outifit di una donna si sa ma i gioielli personalizzati lo fanno in gran stile raccontando il proprio stato d’animo, le proprie emozioni e la propria storia attraverso dei splendidi pendenti.

Parliamo dei TROLLBEADS un insieme di elementi ricercati componibili  tra loro che danno origine a un gioiello personalizzato, esclusivo che profuma di favola. Il tutto racchiuso in un semplice monile.

A personalizzare e rendere magico il gioiello ci sono ci sono i Bead, ognuno dei quali ha qualcosa da raccontare, rappresenta emozioni, situazioni, ispirandosi a svariate tematiche dalle più astratte come favole e storie mitologiche alle reali e diverse culture mondiali.

Il sito di http://www.trollbeads.com/ prevede, previa registrazione gratuita, di poter creare una propria lista dei desideri contenente il gioiello dei sogni che più vi rappresenta. Cosi da rendere più facile la vita a chi vuole donarvi un regalo esclusivo.

Farlo è semplicissimo, vi basterà andare sul sito TROLLBEADS  e accedere alla lista dei desideri della persona desiderata digitando il suo nome e cognome.

Ecco ad esempio la mia:

Ricordate un gioiello è per sempre, quindi perché non regalare un TROLLBEADS per dichiarare il vostro amore eterno?

La lista dei desideri una volta completata è possibile condividerla con i propri amici e parenti sui social network che più preferite. Grazie a TROLLBEADS e alla lista dei desideri è diventato un gioco da ragazzi fare il regalo perfetto e non solo alla propria amata ma anche alla mamma, sorella e migliore amica!


Author: Webmaster

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *