DotCar, dove trovare i pezzi di ricambio per l’auto!

DotCar (www.dotcar.it) è il portale dove puoi reperire gratuitamente tutte le informazioni del mondo automotive, restando così sintonizzato e non perdersi le ultime novità, le leggi approvate per il Codice della Strada, i metodi per risparmiare e molto altro. Non solo aggiornamenti (disponibili nel blog del sito). Lo scopo principale di DotCar è quello di aiutarti a trovare i pezzi di ricambio di cui hai bisogno, sempre a prezzi anti-crisi!

DotCar offre un servizio completo al cliente che come te desidera trovare le parti di ricambio della propria automobile e allo stesso tempo gestire le scadenze online. DotCar si occupa infatti di manutenzione e scadenze, aiutandoti a non perdere di vista le cose importanti. Puoi fare tutto all’interno della sezione “Il tuo box”.

Si tratta di un servizio molto utile. Oggi, impegniati come siamo a rispettare scadenze e appuntamenti, si rischia sempre di dimenticare qualcosa di importante. DotCar con la sua sezione Il Tuo Box ti permette di creare un libretto virtuale per ben tre vetture.

Potrai poi accedere al network di DotCar per acquistare pezzi di ricambio online o per richiedere interventi di qualità. Sono molte le officine che, grazie a DotCar, si mettono in contatto con i potenziali clienti offrendo i loro servizi. Si tratta sempre di officine indipendenti, veri professionisti del settore che sanno soddisfare le esigenze dei clienti.

Si rivela quindi un portale molto vantaggioso per gli appassionati di automobili e vogliono gestire tutto ciò che riguarda le proprie vetture comodamente, da un portale che consente allo stesso tempo di prenotare le revisioni dalle officine migliori della propria città, acquistare pezzi di ricambio e ottenere informazioni in real-time sulle novità che riguardano il mondo automotive!
Buzzoole

Author: Webmaster

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *