Evento Jaguar + Land Rover: Road to the Top a Cortina d’Ampezzo

LR_Discovery_Sport_23bassaLa passione per le auto. C’è chi la avverte stringendo il volante della propria Land Rover, aprendo sempre nuovi percorsi, chi ne percepisce il brivido sul sedile di una Jaguar. Perchè allora non vivere ancora di più il fascino della propria Land Rover o della propria Jaguar festeggiando?

Per tutti gli appassionati e i curiosi, dal 14 al 31 agosto si svolgerà il “Road to the Top”, offerto da Jaguar+Land Rover. Una serie di appuntamenti che prenderanno il via sempre a Cortina d’Ampezzo, una cornice suggestiva e magica per lasciarsi trasportare da immagini vive e intense. Il 15 agosto sarà la volta di Piazza Roma, dove alle 19.00 si terrà l’esposizione in anteprima della Jaguar XF, e dove tutti i visitatori avranno modo di passeggiare in un angolo in cui si condensano tecnologie e luci per offrire uno spettacolo unico.

Sarà poi la volta di due eventi molto particolari, studiati sia per chi ha sente battere il rombo di un motore in mezzo al petto: due auto, due happy hour. Il 21 agosto si terrà l’Happy Hour Land Rover, un momento in cui tutti i visitatori potranno assistere alla nascita di splendidi lavori grafici eseguiti in loco con stencil e areografo, tutto ovviamente in tema Land Rover.

Il 27 agosto sarà la volta dei “fanatici” della Jaguar, i quali all’interno dell’Happy Hour Jaguar potranno invece trascorrere la giornata scoprendo i legami tra cibo e design, grazie alla presenza di un food designer professionista. Ma non finisce qui. Infatti sarà possibile accedere anche ad altre aree interamente adibite per l’occasione. Primo tra tutti il Centro Sportivo Fiames e il Summer Village, per praticare mille e una attività, quali free climbing, provare l’ebbrezza di camminare su un ponte tibetano, o ancora addentrarsi nell’area bike, l’area golf o l’area per i più piccoli.

Per tutti quelli che invece non desiderano altro che correre su una splendida Jaguar XE, una Jaguar F-TYPE, o ancora una Land Rover, sarà predisposta un’area ad hoc: l’area experience permetterà di effettuare dei test drive, inoltre nell’angolo Lounge sarà consentito accedere al punto welcome, ottenere tutte le informazioni e rilassarsi comodamente.

Buzzoole

Author: Webmaster

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *