DIS, Different Be Youself, crea le tue calzature

DIS, Design Italian Shoes, è la soluzione adatta per chi vuole palesare la propria personalità. DIS si occupa di calzature, ma non offre modelli già pronti e disponibili per tutti. Il suo motto “Be Different Be Youself” è rafforzato dalla loro policy aziendale. Potete distinguervi, indossando le calzature da uomo che voi stessi avete pensato e desiderato a lungo! Tutto ovviamente Made in Italy.

Grazie a DIS potete personalizzare le vostre scarpe utilizzando il configuratore 3D, potete realizzarle da zero, seguendo unicamente il vostro gusto e arricchire così il guardaroba con una calzatura veramente unica nel suo genere.

DIS esce fuori dal coro con la sua voglia di far innovazione. 40 anni di esperienza, è la voce stessa delle famiglie artigiane delle Marche. Network in continua espansione e sempre in miglioramento ma nonostante questo, le tecniche di creazione vengono tramandate da padre in figlio e vengono utilizzare le tecniche costruttive più antiche dei maestri calzolai.

Il cliente non rimane personaggio passivo nella compra-vendita. Si, è sempre lui a decidere cosa desidera acquistare e indossare, ma fino a oggi non è mai stato parte del processo creativo artigianale. Con DIS non segue la moda, ma la crea. Può personalizzare, creare, scegliere ogni particolare. L’azienda permette in pratica a chiunque di diventare il protagonista nella fase creativa.

Il configuratore 3D permette infatti di scegliere tra alcuni modelli di calzatura da cui partire. Ogni particolare però, potrà essere dopo modificato. E’ possibile ad esempio scegliere colore, materiale, suola, fodera, lacci… sono ben 45milioni le possibili comunicazioni. Durante tutto il processo creativo, il cliente sarà guidato nella scelta del materiale e del modello sempre secondo le sue esigenze. Potrà poi, utilizzando l’area privata, registrare e controllare gli ordini. Durante tutta la fase di creazione DIS offre una piattaforma unica nel suo genere che consente di scegliere il prodotto dalla misurazione del piede, la scelta della taglia e l’incisione delle proprie iniziali. Il fatto che sia possibile incidere, significa che il cliente se lo desidera può personalizzare la calzatura anche con dediche speciali.

Buzzoole

Author: Webmaster

Share This Post On