SWISS: 2 settimane tematiche per la Swiss International Air Lines!

Milano si sa, viene spesso descritta come la città dagli eventi imperdibili e dallo stile di vita mondano. E lo Swiss Corner, incarna in pieno questo concetto. E’ un locale milanese molto esclusivo, un luogo in cui coccolare i propri clienti in maniera particolare, una coccola in puro stile svizzero.
Il Bistro nasce infatti per essere un punto di incontro tra lo stile italiano e quello svizzero.

Un posto realmente accogliente che ci fa assaporare un’atmosfera unica. All’interno dello SWISS Corner, per due settimane vi sarà un’esposizione dedicata interamente al brand SWISS, la nota compagnia aerea della Svizzera. Dal 29.10.2015 al 12.11.2015, il Bistro verrà brandizzato.

La compagnia aerea, che ad oggi raggiunge oltre 105 destinazioni in tutto il mondo, presenterà il nuovo Boeing 777-300ER, il nuovo aereo di punta che dal 2016 servirà le tratte del Nord America e dell’Est Asiatico.

Lo Swiss Corner sta già offrendo bellissime giornate a tutti coloro che si recano presso di loro per assistere all’avvenimento. Il locale è stato allestito in modo assolutamente tematico. Sono molte ad esempio le immagini a tema e come l’ospitalità svizzera vuole, ogni dettaglio viene curato giorno per giorno, così che l’ospite possa sentirsi a casa sua.

Queste due settimane allo SWISS possono rivelarsi davvero interessanti e vale veramente la pena di visitare il Bistro, non solo per conoscere meglio la compagnia aerea, ma anche per godere della migliore ospitalità svizzera!

Un’occasione davvero da non perdere!
Buzzoole

Author: Webmaster

Share This Post On